Ecco il main event di NJPW 48th Anniversary show

La NJPW, a meno di 24 ore dallo svolgimento di New Beginning in Osaka, ha tenuto in mattinata una conferenza stampa per ufficializzare il main event dello show del 48°anniversario della compagnia, che andrà in scena martedì 3 marzo all'Ota City General Gymnasium di Tokyo.


Come da recente tradizione tale evento vede al suo interno lo scontro tra l'IWGP Heavyweight Champion e l'IWGP Jr. Heavyweight Champion e, come emerso al termine del main event di ieri, anche quest'anno sarà rispettata questa usanza: il main event del 48th Anniversary show vedrà infatti il leader dei Los Ingobernables de Japon Tetsuya Naito affrontare il suo compagno di stable Hiromu Takahashi in un match con tempo limite di 60 minuti.

A differenza degli anni precedenti, però, questa volta potrebbe esserci una novità: l'odierna conferenza stampa ad un certo punto è stata interrotta dall'arrivo di Hiromu Takahashi, il quale ha chiesto al Chairman della NJPW Naoki Sugabayashi che l'incontro tra lui e Naito non sia un classico single match, bensì che veda in palio l'IWGP Heavyweight Championship. Sugabayashi ha accettato di prendere in considerazione la proposta di Hiromu e una decisione in merito verrà svelata nei prossimi giorni.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati