Cancellate le date di Cody Hall con la DDT

La DDT Pro Wrestling ha annunciato di aver rimosso Cody Hall, il figlio di Scott Hall, dal suo tour in seguito ad un tweet, che rispondendo ad un post di Cody Dickinson con una giovane ragazza giapponese, ha detto:


“Blah blah corona virus. Benvenuto alla febbre gialla”.

Malgrado Cody abbia poi cancellato il tweet, la promotion di wrestling giapponese ha emesso un comunicato:

“Grazie per il vostro supporto alla DDT Pro-Wrestling.

Recentemente Cody Hall ha fatto un commento inappropriato su Twitter, e l'abbiamo contattato riguardo questa situazione. Cody Hall si è scusato con noi, ed ha anche suggerito di ritirarsi dalle date rimanenti del suo tour, così come il rinunciare al suo contratto Anytime Anywhere. Alla luce della gravità dei suoi commenti, abbiamo deciso di acconsentire ai suoi suggerimenti.

Tutte le card annunciate che includono Cody Hall verranno cambiate, ed il previsto KO-D Tag Championship Match in Nagoya del 24 febbraio verrà cancellato. Le card aggiornate verranno annunciate non appena verranno decise.

La DDT Pro-Wrestling continuerà a lavorare per fornire del contenuto di pro-wrestling che possa essere gradito dai fans. Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che sono stati colpiti da questa situazione, così come tutti i nostri fan.

Sinceramente, DDT Pro-Wrestling”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati