EC3 è in trattative con la AEW?

Nelle ultime ore, il wrestling web si è popolato di un rumor su un possibile nuovo arrivo in casa AEW.


Sul profilo ufficiale Instagram di Chris Jericho, ripreso e condiviso su Twitter dal giornalista di Wrestling Sheet Ryan Satin, si vedono l'AEW World Champion e il lottatore di Raw EC3 brindare insieme. Tutto abbastanza normale, se ci si fermasse alla foto. Come potete leggere di seguito, a stuzzicare la curiosità dei fan è la caption scelta da Y2J.

https://twitter.com/status/status/1226035874292367360

Bella chiacchierata con EC3 stasera ad Orlando. Ci sono grandi cose nel futuro di questo talentuoso ragazzo… @allelitewrestling

Il tag finale con riferimento alla AEW potrebbe essere un indizio o una delle nuove trovate di Chris Jericho, non nuovo a pubblicazioni provocatorie. Tuttavia, la situazione di EC3 non è delle più felici in WWE: la stessa federazione ha recentemente rinunciato alla registrazione del marchio “EC3”.

In più, il contratto di Ethan Carter scadrà a gennaio 2021 e quindi tra meno di un anno. Da ricordare, come capitato ultimamente, che Carter è stato fermo per un periodo a causa di una commozione cerebrale e che quindi la WWE potrebbe estendere il suo contratto in base al periodo di pausa richiesto per il recupero. Tuttavia non sono mai uscite (prima della suddetta foto di Jericho) lamentele o richieste di rilascio da parte dell'ex lottatore di Impact Wrestling.

Vi terremo aggiornati sulla nostra newsboard sugli eventuali sviluppi della faccenda.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati