Buddy Murphy parla del suo rapporto con Paul Heyman

Recentemente l'attuale Raw Tag Team Champion Buddy Murphy è stato intervistato da Digital Spy, scopriamo di seguito cosa ha avuto da dire l'ex WWE Cruiserweight ed NXT Tag Team Champion:


Sul lavorare con Paul Heyman: “Lavorare con Paul è fantastico. Durante il mio periodo ad NXT, quando ci siamo incontrati la prima volta, Paul ha avuto delle belle parole per me. Poi sono stato draftato da 205 Live a Smackdown, e mi sono trovato un po' perso lì, senza una vera direzione, e Paul ha deciso che sarei stato una buona aggiunta al suo brand, la prossima faccia di Raw. Fino ad ora è stato fantastico stare con lui ed imparare, capire come la pensa su tutto. Si tratta di una grande esperienza e sono stato molto fortunato a venire draftato qui.”

Sull'essere un fan di Heyman mentre stava crescendo: “Lui è stata una grande parte della mia infanzia. Guardavo ed ammiravo tutti quelli che vedevo in televisione. Pertanto ora poter stare con lui è fantastico.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati