TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Stabiliti i primi tre top match per WrestleMania 36


27/01/2020 22:29:11 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Wrestlemania
Con l'edizione 2020 della Royal Rumble passata agli archivi, la road to WrestleMania 36 è ufficialmente iniziata e, con essa, anche i rumors e le notizie sulla card del pay-per-view WWE più importante dell'anno.

Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, nell'odierna edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha rivelato che la WWE ha cambiato i suoi piani originari riguardanti i vincitori dei due Royal Rumble match che sarebbero dovuti essere Shayna Baszler e Roman Reigns, i quali come visto ieri sono poi stati eliminati per ultimi nelle rispettive risse reali.

Nel corso della puntata il giornalista ha anche annunciato che la WWE, al momento, ha deciso i primi tre top match per la card della trentaseiesima edizione di WrestleMania.

Il primo è quello che vedrà il palio il WWE Championship nel match tra il campione Brock Lesnar e lo sfidante Drew McIntyre, vincitore del Royal Rumble match maschile e che questa notte dovrebbe ufficializzare la scelta della Bestia come suo avversario il 5 aprile.

Il secondo è quello valido per l'WWE Universal Championship attualmente alla vita di "The Fiend" Bray Wyatt, che arriverà a WrestleMania da campione. Il suo avversario allo Showcase of the Immortals sarà Roman Reigns che, malgrado la decisione di non fargli vincere la sua seconda rissa reale in carriera, sarà nel match principale di SmackDown. A questo punto è probabile che, per arrivare a tale incontro, Reigns trionfi nell'Elimination Chamber match del prossimo 8 marzo che dovrebbe assegnare la title shot a WrestleMania contro l'Universal Champion.

Il terzo ed ultimo incontro attualmente stabilito per WrestleMania 36 è quello che vedrà la superstar di Raw Randy Orton affrontare il rientrante Edge, suo ex tag team partner che lo ha eliminato ieri nel Royal Rumble match.

È da notare infine che Meltzer non abbia menzionato Charlotte Flair, vincitrice della Women's Royal Rumble, segno che, qualunque campionessa scelga questa notte come sua sfidante a WrestleMania 36, l'incontro in questione potrebbe essere soggetto a variazioni.