TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Alexander Wolfe si è infortunato a Worlds Collide


26/01/2020 18:07:22 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

NXT UK
La superstar di NXT UK e membro dell'Imperium Alexander Wolfe è stato vittima di un infortunio pochi minuti dopo l'inizio del main event di Worlds Collide contro l'Undisputed Era, costringendo praticamente la sua stable a lottare un handicap match.

L'infortunio è occorso quando Wolfe ha subito allo stesso tempo una chop sulla schiena da parte di Roderick Strong ed un calcio al petto da Bobby Fish che ha però colpito anche la mascella dell'ex membro dei SAnitY.

Fish ha poi schienato Wolfe con l'arbitro Drake Wuertz che, vedendo che la superstar di NXT UK parecchio stordita, ha interrotto lo schienamento notando una spalla alzata e si è sincerato delle condizioni dell'atleta, segnalando dopo pochi istanti l'infortunio. Wolfe è stato poi aiutato a tornare nel backstage e l'incontro è proseguito come un 3 vs. 4.

Al termine dello show lo stesso Alexander Wolfe ha voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni, prendendosi la colpa per l'infortunio e ringraziando sia l'arbitro che lo staff medico della compagnia.