Ci sono stati cambi di titolo a Worlds Collide?

In modo piuttosto inaspettato uno dei titoli in palio a Worlds Collide è passato di mano. Si tratta dell'NXT Cruiserweight Title, che è stato conquistato da Jordan Devlin nel Fatal 4-way che lo metteva di fronte all'ormai ex campione Angel Garza, a Travis Banks e a Isaiah “Swerve” Scott. Devlin ha approfittato di una Wing Clipper di Garza su Scott per colpire con una testata Garza e metterlo fuori combattimento, per poi connettere la Devlin Side su Scott e ottenere lo schienamento vincente. Si tratta del primo titolo in WWE per l'Irish Ace.


L'altro titolo in palio, ovvero l'NXT Women's Title di Rhea Ripley, è rimasto invece saldamente alla vita di The Nightmare, che ha battuto Toni Storm grazie alla sua Rip Tide.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati