Aggiornamento sul futuro di Brian Cage

Dopo i rumors riguardanti il suo futuro emersi nelle ultime settimane, quest'oggi Brian Cage ha pubblicato un video sul suo account Instagram per fare chiarezza sul suo status.


Il wrestler ha rivelato di aver bisogno di un operazione chirurgica, già programmata per lunedì, a causa di uno strappo al bicipite che lo costringerà presumibilmente ad alcuni mesi (dai 4 ai 6 solitamente, ndr) lontano dalle scene. Per tale motivo ha dovuto rendere vacante il Warrior Wrestling Championship, che sarà riassegnato nello show del 15 febbraio a Chicago Heights.

Ha poi confermato che il contratto con Impact Wrestling è scaduto e che quella di Hard To Kill è stata la sua ultima presenza nella compagnia canadese. In merito alle notizie sulla presunta firma con la AEW, Cage ha ammesso di aver considerato l'offerta di alcune compagnie, dichiarato però di non aver siglato alcun contratto con nessuna promotion proprio a causa del recente infortunio, decidendo di guarire completamente prima di prendere una decisione sul proprio futuro.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati