TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Cambia il nome del titolo femminile di NXT


23/01/2020 18:23:38 by Pierluigi Tanga
 
[Indietro]

NXT Women's Title
Secondo PWInsider, il titolo femminile di NXT perderà la denominazione del gender all'interno del suo nome, diventando semplicemente NXT Championship.

Già nell'ultima puntata di NXT, infatti, Mauro Ranallo si è riferito alla campionessa Rhea Ripley chiamandola "NXT champion", eliminando il termine "Women's".

Questo potrebbe essere un tentativo della WWE di non differenziare più le donne dagli uomini, anche se fino ad ora la dicitura della cintura non è stata modificata sul sito ufficiale della compagnia.

Un segnale del cambiamento si può notare nella dicitura di un'intervista a Tony Storm presente sul canale YouTube della WWE, dove la cintura è stata chiamata "NXT Championship".



Inoltre, nell'ultima puntata di WWE Backstage il tema è stato ripreso dalla RAW Women's champion Becky Lynch. La Lynch ha affermato di essere in disaccordo con le diciture della WWE "women's match" e "women's segment", proponendo alla compagnia di eliminare la categorizzazione di "donne" e lasciare che i match e i segmenti vengano annunciati allo stesso modo di come accade per gli uomini.