Kacy Catanzaro parla della sua lunga pausa dalla WWE

Lo scorso mercoledì ha fatto il suo ritorno a NXT Kacy Katanzaro che, dopo sei mesi di assenza dai programmi della WWE, è stata una delle partecipanti a sorpresa della Women's Battle Royal per decretare la sfidante della campionessa femminile a NXT TakeOver: Portland, vinta da Bianca Belair.


Quest'oggi la WWE ha pubblicato sul canale YouTube del Performance Center un video dedicato al ritorno dell'ex ginnasta, nel quale Kacy ha parlato anche del suo lungo periodo di assenza durante il quale ha riflettuto sulla possibilità di lasciare la WWE.

La ragazza di Ricochet, presente anche lui nel video assieme a Kayden Carter, ha dichiarato che in questo lasso di tempo ha cercato di capire se continuare la sua carriera in WWE fosse la strada giusta per lei dato che, a differenza della ginnastica, approdare nella compagnia di Stamford non era uno dei sogni che aveva fin da bambina, quanto un'opportunità che le si è presentata durante il suo percorso. Ha poi continuato dicendo che questo tempo che si è presa per recuperare mentalmente e fisicamente l'ha ricondotta a NXT con una nuova mentalità e che adesso è emozionata e curiosa di scoprire quali sono possibilità ci sono per lei.

Ecco il video a lei dedicato:

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati