TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank16.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Aggiunto tag team match alla card di Worlds Collide


16/01/2020 22:06:54 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

DIY
Un importante tag team match tra due dei maggiori tag team della storia di NXT e NXT UK è stato ufficializzato per la card di Worlds Collide, show in programma sabato 25 gennaio a Houston, nel weekend della Royal Rumble.

Ad affrontarsi al Toyota Center tra poco più di una settimana saranno i DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa) e i Moustache Mountain (Trent Seven & Tyler Bate).

Nell'ultima puntata di NXT c'è stata la reunion dei DIY, con Johnny Gargano che ha salvato Tommaso Ciampa da un attacco sul ring da parte dell'Undisputed Era, e in seguito a ciò i Moustache Mountain hanno sfidato via Twitter gli ex NXT Tag Team Champions. La sfida è stata poi accettata da Ciampa e Gargano durante un'intervista nel backstage e ufficializzata successivamente dalla WWE.

Inoltre ieri sera Isaiah "Swerve" Scott si è aggiudicato il triple threat match contro Tyler Breeze e Lio Rush, guadagnandosi un posto nel fatal 4-way di Worlds Collide valido per l'NXT Cruiserweight Championship. Quest'oggi è stato annunciato che gli altri due partecipanti saranno decretati nell'episodio della prossima settimana di NXT UK attraverso due match di qualificazione, che vedranno Jordan Devlin affrontare Ligero e Travis Banks sfidare Brian Kendrick.