TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Importante rinnovo per Marty Scurll con la ROH


13/01/2020 00:21:35 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Marty Scurll
Dopo settimane di rumors legati al suo futuro, in serata è arrivata la notizia che Marty Scurll, free agent da inizio dicembre, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la ROH.

È stato il giornalista di PWInsider Mike Johnson a riportare la notizia, successivamente confermata da Dave Meltzer, riferendo che, seppur non abbia potuto confermare la durata dello stesso, il nuovo contratto siglato da Scurll sarà valido almeno per i prossimi due anni dato che la ROH sta proponendo rinnovi pluriennali ai propri atleti.

Si tratta di un importante rinnovo sia per la ROH, che conferma nel proprio roster uno dei nomi più popolari e richiesti, sia soprattutto per lo stesso Marty Scurll. Quest'ultimo infatti, oltre ad aver ricevuto e accettato l'offerta salariale più alta mai fatta dalla ROH nel corso della propria storia, grazie a questo nuovo accordo sarà anche l'head booker della ROH. Hunter “Delirious” Johnston rimarrà nel booking team della compagnia, ma da questo momento sarà Scurll l'uomo principale all'interno del team creativo.

L'ex ROH six-man tag team Champion, come riferito da Johnson, è stato fortemente coinvolto in tutti gli aspetti dello show che la ROH ha tenuto ieri sera ad Atlanta e pare che l'evento gratuito del prossimo 9 febbraio sia stata una sua idea. La ROH ha inoltre ufficializzato internamente il nuovo ruolo di Scurll in un meeting con lo spogliatoio che ha tenuto poco fa a Concord.

Infine, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, a Scurll sarà permesso anche di continuare ad apparire e lottare in NWA, dov'è impegnato in una storyline con l'NWA Worlds Heavyweight Champion Nick Aldis proseguita anche ieri sera a ROH Saturday Night at Center Stage.