Aggiunte varie superstar ai due Royal Rumble match

La WWE, al termine della messa in onda di Friday Night SmackDown, ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'aggiunta di varie superstar ai due Royal Rumble match in programma il 26 gennaio al Minute Maid Park di Houston.


Oltre a Roman Reigns, Brock Lesnar (che entrerà con il #1), AJ Styles, Randy Orton, Rey Mysterio, Ricochet, Erick Rowan e Drew McIntyre, la compagnia di Stamford ha reso noto che alla prima rissa reale del nuovo decennio parteciperanno anche King Corbin, Dolph Ziggler, Elias ed entrambi i membri degli Heavy Machinery (Otis & Tucker), portando così il numero degli atleti annunciati fino a questo momento a tredici.

Per quanto riguarda il Royal Rumble match femminile è stata confermata la presenza anche si Alexa Bliss e Nikki Cross, le quali vanno ad aggiungersi alla già annunciata Charlotte Flair.

Ricordiamo che la card del pay-per-view vedrà anche le difese titolate della Raw Women's Champion Becky Lynch e dell'Universal Champion “The Fiend” Bray Wyatt, rispettivamente contro Asuka e Daniel Bryan.

https://twitter.com/status/status/1215856417879490560

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati