TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Will Ospreay parteciperà al weekend di WrestleMania


10/01/2020 19:18:34 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Will Ospreay
Con l'avvicinarsi del weekend di WrestleMania 36, le varie indie che hanno organizzato degli show nell'area di Tampa stanno iniziando ad annunciare i nomi degli atleti che prenderanno parte ai loro show.

Tra questi ci sarà, come da diversi anni a questa parte l'ex IWGP Jr. Heavyweight Champion Will Ospreay, la cui presenza quest'oggi è stata confermata sia per il Joey Janela's Spring Break 4 della GCW, in programma venerdì 3 aprile al The Cuban Club di Ybor City, sia per il WrestleCon Mark Hitchcock Memorial SuperShow del giorno precedente, che si terrà al The Ritz di Ybor City. Sarà la prima volta che Ospreay si esibirà in uno show della Game Changer Wrestling e la quinta volta consecutiva che lotterà nella card del WrestleCon SuperShow.

Riguardo il suo infortunio subito nel corso del match contro Hiromu Takahashi nella prima sera di Wrestle Kingdom 14, Dave Meltzer ha riferito che l'atleta inglese si è fratturato il tallone ma dovrebbe essere in grado di recuperare per l'inizio del prossimo tour della NJPW, previsto il 25 gennaio.