Risultati completi di NJPW New Years Dash 2020

La cerimonia di ritiro della leggenda giapponese Jushin Thunder Liger è stato solo uno dei segmenti andati in scena questa mattina all'Ota City General Gymnasium di Tokyo per New Years Dash, classico show della NJPW che segue di 24 ore la disputa di Wrestle Kingdom 14, evento che per la prima volta quest'anno si è svolto in due giorni.


Ecco di seguito tutti i risultati di New Years Dash:

– Cerimonia di ritiro di Jushin Thunder Liger, aperta con un video package sulla sua carriera, con il roster, il Chairman Naoki Sugabayashi e il Presidente della NJPW Harold Meij presenti per rendergli omaggio. Dopo un video-messaggio di Antonio Inoki Liger prende il microfono e ringrazia Hiromu Takahashi (che lo ha schienato ieri nel suo ultimo match) e i fan per il supporto che gli hanno dato in questi 31 anni, concludendo con un messaggio per sua madre e la sua famiglia, con la quale da ora in avanti passerà più tempo assieme.

Alex Coughlin, Clark Connors & Karl Fredericks battono Toa Henare, Yota Tsuji & Yuya Uemura tramite sottomissione di Fredericks su Uemura

Four Way Tag Team match
El Desperado & Yoshinobu Kanemaru battono Roppongi 3K (SHO & YOH), El Phantasmo & Taiji Ishimori e BUSHI & Hiromu Takahashi tramite schienamento di El Desperado su SHO

FinJuice (David Finlay & Juice Robinson), Hiroshi Tanahashi & Kota Ibushi battono Bad Luck Fale, Chase Owens, Tama Tonga & Tanga Loa tramite schienamento di Ibushi su Owens. Dopo la vittoria Tanahashi e Ibushi indicano i titoli di coppia conquistati due giorni prima da Finlay e Robinson.

EVIL & Shingo Takagi battono Hirooki Goto & Tomohiro Ishii tramite schienamento di Takagi su Goto. Al termine del match Takagi tiene un promo nel quale sfida Goto ad un futuro match valido per il NEVER Openweight Championship.

Kazuchika Okada, Robbie Eagles, Will Ospreay & YOSHI-HASHI battono Lance Archer, Minoru Suzuki, Taichi & Zack Sabre Jr. per squalifica a causa dell'attacco di Taichi a Okada con un guanto di ferro. Taichi poi stava per colpire Okada con un piledriver, ma è stato interrotto dalla theme song di Jon Moxley che, salito sul ring, ha un faccia a faccia con Minoru Suzuki. I due iniziano una rissa vinta dal campione degli Stati Uniti, il quale va a segno su Suzuki con la Death Rider.

SANADA & Tetsuya Naito battono Jay White & KENTA tramite schienamento di SANADA su White. Al termine del match White colpisce SANADA con un colpo basso, mentre KENTA attacca Naito all'esterno del ring, per poi riportarlo sul quadrato e attaccare, con White, sia lui che SANADA con una sedia. I due heel concludono poi con un promo a testa, con White che ha detto che SANADA non è migliore di lui e KENTA che ha promesso di togliere entrambi i titoli a Naito.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati