TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Ufficiali tre match per la seconda serata di WK 14


04/01/2020 14:14:20 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

NJPW
Si è da poco conclusa, al Tokyo Dome, la prima serata di Wrestle Kingdom 14, dalla quale è emersa l'ufficializzazione di tre match per la seconda giornata dell'evento più importante dell'anno per la NJPW, la quale avrà inizio domani con il pre-show alle ore 06:00 italiane.

A metà evento Jon Moxley è riuscito a battere Lance Archer nel Texas Death match riconquistando l'IWGP United States Heavyweight Championship che aveva dovuto rendere vacante il 14 ottobre scorso, a ridosso dell'inizio di King Of Pro Wrestling dove venne riassegnato in un single match tra Juice Robinson e Lance Archer. Domani Moxley affronterà proprio Juice Robinson, atleta che sconfisse nel corso della giornata finale del Best Of The Super Junior per vincere la prima volta il titolo degli Stati Uniti.

Dai due match conclusivi di oggi, che hanno visto Tetsuya Naito conquistare l'IWGP Intercontinental Championship e Kazuchika Okada conservare con successo l'IWGP Heavyweight Championship, sono invece emersi altri due incontri di domani.

Nel terz'ultimo match della serata i due sconfitti degli incontri sopracitati, Jay White e Kota Ibushi, si affronteranno in un single match, mentre Tetsuya Naito e Kazuchika Okada si sfideranno nuovamente in un main event di Wrestle Kingdom ma, questa volta, il vincitore di tale match sarà il primo atleta nella storia della compagnia a detenere allo stesso tempo i due titoli più importanti della NJPW.

Di seguito infine gli altri incontri in programma domani:

Hiroshi Tanahashi vs. Chris Jericho

NEVER Openweight Championship
KENTA (c) vs. Hirooki Goto

RevPro British Heavyweight Championship
Zack Sabre Jr. (c) vs. SANADA

IWGP Jr. Tag Team Championship
El Phantasmo & Taiji Ishimori (c) vs. SHO & YOH

Match di ritiro di Jushin Thunder Liger
Jushin Thunder Liger & Naoki Sano vs. Hiromu Takahashi & Ryu Lee


Pre-show
NEVER Openweight Six-Man Tag Team gauntlet match
Ryusuke Taguchi & Toru Yano & Togi Makabe (c) vs. Tomohiro Ishii & YOSHI-HISH & Robbie Eagles, EVIL & Shingo Takagi & BUSHI, Taichi & Desperado & Yoshinobu Kanemaru e Bad Luck Fale & Yujiro Takahashi & Chase Owens.