Notizie sulla fine del rapporto tra la NJPW e AXS TV

Come vi abbiamo riportato qui la scorsa settimana, la NJPW e AXS TV hanno annunciato la fine del loro rapporto lavorativo, il quale durava da oltre cinque anni.


Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio è emerso da Dave Meltzer che il network televisivo ha preso tale decisione sia perchè non voleva avere nel suo palinsesto una concorrente di Impact Wrestling, sia per un rifiuto della compagnia nipponica ad una proposta avanzata dalla stessa AXS TV

Stando a quanto riportato dal giornalista alla NJPW, che si aspettava di rimanere su AXS TV almeno fino a gennaio 2021 (ovvero fino al termine del loro accordo), sarebbe stata avanzata la richiesta di una collaborazione lavorativa con Impact Wrestling per poter rimanere su AXS TV. Tale proposta è stata però seccamente rifiutata dalla NJPW, che non perdona a Impact il modo in cui ha bookato Kazuchika Okada durante la sua run negli Stati Uniti. L'attuale compagnia canadese aveva provato nel corso degli ultimi anni a rimediare a tale errore per instaurare una collaborazione con la NJPW, la quale non aveva mai aperto alla possibilità.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati