Cambia un match titolato in programma a Dynamite

Tra i match in programma per la card della prima puntata di Dynamite del 2020, che andrò in scena a Jacksonville, era stato annunciato quello valevole per l'AEW Women's Championship tra la campionessa Riho e #1 contender Kris Statlander, ma in serata la compagnia ha annunciato una variazione all'incontro.


La AEW, attraverso il proprio account Twitter, ha informato i fan che Kris Statlander, a causa di impegni stipulati prima della sua firma con la AEW, non potrà essere presente alla prima puntata di Dynamite del nuovo anno, rendendo noto che la campionessa Riho difenderà ugualmente il suo titolo ma in un four-way contro Nyla Rose, Britt Baker e Hikaru Shida.

È stato inoltre annunciato che Kris Statlander avrà la sua opportunità titolata il mercoledì seguente, l'8 gennaio nella puntata dell'anniversario, contro la vincitrice del four-way match.

Dave Meltzer, poco dopo la diffusione di tale notizia, ha specificato che il primo gennaio Kris Statlander sarà impegnata a Bar Wrestling 51: Rose Parade, show della Bar Wrestling (compagnia di Joey Ryan), e che la AEW non era a conoscenza di tale booking. Quest'ultima però, invece che rimuovere la Statlander dall'evento, ha scelto di cambiare il proprio incontro titolato e posticipare il match della loro atleta, come confermato anche dal presidente della AEW Tony Khan.

https://twitter.com/status/status/1210614222092148736

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati