TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Rey Mysterio parla del suo dream opponent a WM


23/12/2019 00:14:21 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Rey Mysterio
Rey Mysterio è apparso per la prima volta a Wrestlemania nell'ormai lontano 2003, a Wrestlemania XIX. La sua ultima apparizione, invece, è una sconfitta contro Samoa Joe a Wrestlemania 35. Tra questi due momenti Mysterio è apparso in molti altri match al Grandest Stage of Them All, affrontando alcuni dei più grandi wrestler di sempre.

Mysterio è stato intervistato di recente da Sportskeeda e gli è stato chiesto chi sarebbe l'avversario che sognerebbe di affrontare a Wrestlemania.

"Il roster è pieno di talenti fantastici ma credo davvero che sarebbe lo stesso match che mi ha permesso di diventare United States Champion, quello contro AJ Styles", ha detto Mysterio. "Mi piacerebbe tantissimo farlo su un grande palcoscenico: AJ vs Rey Mysterio".

Mysterio lotta ormai da trenta anni ed è stato testimone di alcune delle gimmick più uniche del pro wrestling. L'attuale US Champion ha parlato di Bray Wyatt e del suo character The Fiend.

"Credo che sia un genio! È un genio. È nelle sue radici, nel suo sangue. È un wrestler di terza generazione, come suo fratello, ma si sta costruendo una sua eredità", ha affermato Mysterio. "È molto motivato e sa quale strada deve prendere e quale strada deve prendere il suo personaggio".

Durante il primo stint di Mysterio con la WWE, il folletto di San Diego fu coinvolto in un feud con CM Punk che culminò in un Mask vs Hair match tra i due. Il risultato fu la testa rasata di CM Punk alla fine di quel match. Punk sta svolgendo un ruolo diverso dal wrestler ora che sta lavorando per la FOX e Mysterio ha parlato della possibilità che il Second City Saint torni sul ring.

"Penso che tutti vorremmo assolutamente che alla fine CM Punk ritorni. Che torni oppure no è una scelta che può prendere solo lui - ma mi piace averlo intorno, anche solo nel suo ruolo che svolge per la FOX. Ma a tutti noi piacerebbe rivedere CM Punk sul ring. Dubito che chiunque là fuori possa dire onestamente 'Nah, non voglio rivederlo davvero'. Ha una grande personalità, un gran personaggio ed è grande sul ring", ha affermato Mysterio.