TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank22.2 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank21.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank22.2 WWE NXT Report
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Kofi Kingston si ritirerà a fine contratto?


22/12/2019 15:16:14 by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

Kofi Kingston New Day
Kofi Kingston da pochi giorni ha rinnovato per cinque anni il suo contratto con la WWE, l'ex WWE Champion è stato intervistato da Newsweek e ha parlato di come sia probabile che si ritirerà una volta scaduto il contratto.

"Ci ho pensato sicuramente ( a ritirarsi dopo la scadenza del contratto ndr.).
Cinque anni sono tanti, ma sarei uno stupido se non avessi pianificato tutto. È davvero presto per dirlo, ma alla fine di questi cinque anni potrebbe essere la fine della mia carriera, non solo nel caso in cui dovessi subire un infortunio o da una prospettiva fisica, ma semplicemente per il fatto di non essere a casa. Stare lontano dai miei figli è molto difficile. Siamo stati in giro un giorno in più la scorsa settimana e abbiamo avuto un evento dal vivo e poi un media day a Minneapolis, e poi c'è stato TLC e poi sono tornato a casa lunedi e
e martedì ero di nuovo in viaggio. Sto prendendo parte al WWE Holiday Party a Stanford. Poi tornerò a casa e andrò venerdì a New York per fare un sacco di interviste e registrare materiale dal vivo.

Tutto questo solo per dire che ci sono molte cose da fare. E i miei figli stanno crescendo, e ci sono molti giorni in cui mi mancano. Sto pensando di appendere gli stivali al chiodo alla fine di questi cinque anni. Non so cosa succederà la prossima settimana, ma mi è passato per la mente di sicuro il pensiero di farlo. Lo faccio da molto tempo (wrestling ndr.), da oltre un decennio. A gennaio saranno 12 anni che sono in televisione, il che è folle da pensare, ma questa è la realtà. Devi pensare a queste cose come uomo di famiglia e come persona in generale."