Kevin Nash non sarà alla crociera di Jericho

Il WWE Hall of Famer Kevin Nash ha annunciato su Twitter che, a differenza di ciò che era stato annunciato precedentemente, non potrà prendere parte alla seconda edizione della crociera di Chris Jericho. Ecco il tweet dell'ex campione mondiale WWE e WCW:


https://twitter.com/status/status/1208526245840990210

“Vorrei esprimere le mie scuse per il fatto che devo cancellare la mia partecipazione alla crociera di @IAmJericho. Sono stato scelto per un film ed il mio programma è in conflitto con l'evento. Ci sarò alla prossima. Fate festa per bene e sono certo che vi dimenticherete di chi c'era e chi non c'era sulla nave.”

Ricordiamo che la seconda crociera di Chris Jericho, che si chiamerà “Chris Jericho Rock ‘N' Wrestling Rager at Sea: Part Deux” avrà luogo dal 20 al 24 gennaio.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati