TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Dana Brooke ha rinnovato con la WWE


21/12/2019 02:25:57 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Dana Brooke
Dana Brooke è stata recentemente intervistata da Sports Illustrated e ha rivelato di aver recentemente firmato un nuovo contratto quinquennale con la WWE.

Alcuni degli argomenti di cui ha parlato la Brooke comprendono la sua permanenza nel main roster dal 2016 dopo aver cominciato da NXT nel 2013 e i suoi piani su come emergere in WWE.

"Devi fare più che puoi con il tempo che ti viene dato e con ogni opportunità che ti viene data, che sia essere la protetta di Charlotte Flair, dover fronteggiare Ronda Rousey, essere la statistica del Titus WorldWide, voglio dimostrare la mia versatilità", ha detto la Brooke. "Sono disposta ad assecondare qualsiasi cosa venga lanciata dalla mia parte. Arrivare al 2020 ed effettuare il passaggio a SmackDown è un nuovo inizio per me".

"Ho appena firmato un nuovo contratto quinquennale con la WWE e parte del mio obiettivo consiste nel costruire il mio brand personale. E la legittimazione delle donne è la chiave del successo nella mia carriera e una chiave per la WWE. Possiamo fare ciò che i wrestler uomini hanno fatto nel corso degli anni e ora alle donne è stata finalmente data questa possibilità. Ciò significa anche che otterrò la possibilità di dimostrare ciò che so fare e credo davvero che il 2020 sarà l'anno in cui la gente vedrà un nuovo lato di me".

Dana ha anche parlato dell'avver avviato una sua linea di moda e della sua linea di makeup "Play Time Is Over". Ha poi affermato di voler costituire una sua struttura di fitness all-inclusive per le donne e una boutique di abbigliamento. Dana possedeva già una boutique prima di firmare con la WWE.

"Mi sono innamorata della moda molto tempo fa e volevo potenziare la bellezza delle donne", ha detto la Brooke. "Un grande obiettivo che mi pongo è di ricordare alle donne che possono ottenere qualsiasi cosa per cui stiano lavorando. Fallire va bene perché puoi imparare dai tuoi errori. Ma arrendersi è uno stato mentale completamente differente. Alle donne viene detto costantemente "Non puoi farlo". Il mondo ha bisogno di donne e uomini che puntino costantemente verso i loro obiettivi. Di genitori e genitori single che stiano ancora rincorrendo i loro obiettivi. Di trovare il tempo per quell'allenamento extra o di tornare a scuola per un corso".

"Ecco perché sto spingendo me stessa con la mia linea di makeup, Play Time Is Over. È rivolta a ragazze e donne che vogliano dare qualcosa in più alla loro bellezza e che si sentano attraenti con quella piccola scintilla extra. Alla fine vorrei aprire una struttura di fitness all-inclusive chiamata "All About You". Comprenderà una palestra, un negozio di parrucchiere, una parte dedicata al trucco e una boutique d'abbigliamento".

Abbiamo riportato nelle scorse settimane dei recenti scambi su Twitter di Dana con il WWE Hall of Famer del 2020 Batista, che stanno portando apparentemente a un appuntamento tra i due durante il weekend di Wrestlemania 36, se non prima. È stato chiesto a Dana se non fosse rimasta sorpresa da come così tante persone si siano divertite a seguire la conversazione tra lei e The Animal.

"Conosco Dave da un paio d'anni, in particolare dal periodo in cui il mio ex era impegnato nel bodybuilding", ha rivelato la Brooke. "Dave aveva un certo interesse nella scena del fitness e del bodybuilding ed ecco come ci siamo incontrati. Ho sempre rispettato quello che è riuscito a fare in WWE e con la sua carriera nel mondo del cinema e sono rimasta piuttosto sorpresa quando mi ha scritto un tweet".

"Sono una persona molto riservata per cui è stato un po' scioccante per me con tutto quello che è successo. Ma è così fantastico che la gente sia stata così di supporto. Vedremo come andrà a finire ma abbiamo molti punti in comune e molto rispetto l'uno per l'altra. Mi ha messo un po' a disagio all'inizio che tutto avvenisse alla luce del sole, ma il modo in cui tutti siano stati così positivi al riguardo ha preso un posto speciale nel mio cuore".