Killer Kross lascia ufficialmente Impact Wrestling

Dopo diversi mesi passati a discutere con la compagnia canadese in merito sia al suo contratto sia al suo rilascio (chiesto da maggio), è notizia di poco fa che Killer Kross ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling e che da questo momento è a tutti gli effetti un free agenti.


Stando a quanto riferito dai colleghi di Pro Wrestling Sheet, Kross e Impact hanno raggiunto un accordo per separarsi in settimana, ma l'ufficialità è giunta solamente in serata attraverso questo breve comunicato della compagnia diffuso attraverso il proprio sito:

“IMPACT Wrestling ha raggiunto un accordo per il licenziamento di Kevin Kesar (Killer Kross).”

L'atleta non si vedeva nei programmi di Impact da luglio, ovvero da quando Eddie Edwards lo sconfisse nel first blood match di Slammiversary. Il suo contratto sarebbe scaduto questo mese, ma la compagnia aveva la possibilità di estenderlo automaticamente per un altro anno.

Resta da scoprire ora quale sarà il futuro di Killer Kross, il quale durante questo tempo ha continuato a lottare, oltre che in AAA, anche in varie indie e che, con il seguente video pubblicato da poco, ha lasciato tutte le porte aperte.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati