Bray Wyatt commenta su Twitter i fatti di TLC

Lo Universal Champion Bray Wyatt ha scritto su Twitter dopo il PPV di domenica, TLC, e ha inviato un messaggio a Daniel Bryan, tornato sugli schermi proprio durante il PPV. Ha anche lanciato un avvertimento da parte di The Fiend.


Come già riportato qui, Bryan è tornato con un nuovo look con barba e capelli corti dopo che il “normale” Bray Wyatt ha vinto il suo match contro The Miz. The Fiend è apparso sul titantron dopo il match, intento a osservare il ring mentre Wyatt stava per usare un gigantesco martello su The Miz. Bryan è ritornato con un cappuccio e ha messo KO Wyatt, per poi rivelare il nuovo look. Wyatt ha definito Bryan un bullo e ha elogiato The Miz.

Wyatt ha scritto: “Caro Daniel Bryan, a nessuno piace un bullo. Ero COSÌ entusiasta di vederti! PS: The Miz è un osso duro. PPS: LUI sta arrivando per voi tutti”

Wyatt ha twittato un altro post scriptum per vantarsi di quanto fosse in forma a TLC. “PPPS: Bray sembra davvero in forma. Passaparola”, ha scritto.

Quella di TLC è stata la prima apparizione di Daniel Bryan da quando The Fiend lo ha trascinato sotto al ring qualche settimana fa a SmackDown, apparentemente strappandogli capelli e barba. Si pensa che il rematch tra The Fiend e Daniel Bryan avverrà alla Royal Rumble 2020, credenza confermata dagli sguardi che Bryan lanciava allo Universal Title rimasto sul ring dopo aver scacciato Bryan. La Royal Rumble si terrà domenica 26 gennaio a Houston, in Texas.

Di seguito i tweet di Wyatt post-TLC:

https://twitter.com/status/status/1206422581034795008

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati