TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank20.2 Impact Planet
blank
 bulletblank21.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank19.2 TW Risponde
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Jorge Carranza torna in Italia per la ICW


08/12/2019 08:07:38 by Aldo Fiadone
 
[Indietro]

ICW (IT)
Dopo le presenze nella federazione italiana IWA (Italian Wrestling Association) dove ha anche detenuto il titolo dei pesi leggeri, l'atleta della RIOT Wrestling Jorge Carranza torna in Italia, ma questa volta per salire sul ring della ICW in vista di Fight Forever 13.

Ecco di seguito l'annuncio ufficiale della compagnia:
"Manca solo una settimana al grande evento di dicembre della ICW - Italian Championship Wrestling dedicato ai più appassionati: ICW FIGHT FOREVER #13!
A coronare il programma dell'evento che vedrà il primo storico Rumble Forever Match come piatto forte della serata, ci sarà il debutto in ICW di un wrestler straniero: direttamente dalla Spagna, Jorge Carranza!
Lottatore dal carattere spigoloso, Carranza vanta un'esperienza di oltre 7 anni di attività, durante i quali, fra i vari riconoscimenti, è riuscito a conquistare due Titoli di Coppia in patria: uno nella madrilena White Wolf Wrestling e l'altro nella federazione catalana RIOT Wrestling.
Allenatosi in wXw e Dragon Pro-Wrestling, per poi migliorarsi agli ordini della superstar internazionale Angélico, questo lottatore ispanico è attualmente considerato la vera mina vagante del wrestling iberico, tanto che in patria molti si prospettano un suo ruolo da protagonista nel 2020.
Forte di questa fama, Carranza ha quindi puntato il dito anche verso l'Italia e la ICW.. ma chi sarà ad affrontarlo nell'incontro internazionale della serata? Lunedì lo scopriremo!"