TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.2 The Other Side
blank
 bulletblank27.2 SUPER SHOWDOWN 2020 REPORT
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank27.2 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank27.2 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank27.2 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Mike Kanellis parla della storyline con sua moglie


06/12/2019 11:09:22 by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Mike Kanellis
Recentemente intervistato dal podcast “Swings & Mrs”, Mike Kanellis ha parlato della storyline che l'ha visto protagonista con sua moglie Maria. Ricorderete come la WWE inscenò diversi angle nei quali veniva contestata la paternità di Mike Kanellis riguardo la gravidanza (questa, assolutamente reale) di sua moglie.

Mike Kanellis ha recentemente chiesto il rilascio dalla WWE e, sebbene tale richiesta non sia stata accolta (per il momento, almeno), il lottatore non compare in televisione da quando ha esternato il proprio malcontento.

Nell'intervista sopracitata, tuttavia, il lottatore specifica che la storyline che l'ha visto coinvolto con sua moglie non ha giocato alcun ruolo sulla sua volontà di lasciare la compagnia. Eccone un estratto.

”L'angle in sé non mi ha dato fastidio, continuo a dire alle persone che è così ma loro non ci credono, eppure quello che è andato in onda è parte di un prodotto di finzione televisiva. Non è reale. Il mio nome vero non è Mike Kanellis. E sì, sono veramente sposato con Maria Kanellis, ma alla fine dei conti io interpreto costantemente un ruolo in televisione. Quello che accade in quel momento non riflette chi sono io come persona e di conseguenza non mi preoccupa provare a fare qualcosa di diverso o pensare in maniera alternativa. Il mio unico problema, è che tutta questa [storyline] non ha portato a nulla”.