Mike Kanellis parla della storyline con sua moglie

Recentemente intervistato dal podcast “Swings & Mrs”, Mike Kanellis ha parlato della storyline che l'ha visto protagonista con sua moglie Maria. Ricorderete come la WWE inscenò diversi angle nei quali veniva contestata la paternità di Mike Kanellis riguardo la gravidanza (questa, assolutamente reale) di sua moglie.


Mike Kanellis ha recentemente chiesto il rilascio dalla WWE e, sebbene tale richiesta non sia stata accolta (per il momento, almeno), il lottatore non compare in televisione da quando ha esternato il proprio malcontento.

Nell'intervista sopracitata, tuttavia, il lottatore specifica che la storyline che l'ha visto coinvolto con sua moglie non ha giocato alcun ruolo sulla sua volontà di lasciare la compagnia. Eccone un estratto.

”L'angle in sé non mi ha dato fastidio, continuo a dire alle persone che è così ma loro non ci credono, eppure quello che è andato in onda è parte di un prodotto di finzione televisiva. Non è reale. Il mio nome vero non è Mike Kanellis. E sì, sono veramente sposato con Maria Kanellis, ma alla fine dei conti io interpreto costantemente un ruolo in televisione. Quello che accade in quel momento non riflette chi sono io come persona e di conseguenza non mi preoccupa provare a fare qualcosa di diverso o pensare in maniera alternativa. Il mio unico problema, è che tutta questa [storyline] non ha portato a nulla”.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati