TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Aggiornamenti su un debutto a Smackdown


05/10/2019 11:02:46 by Marco Ghironi
 
[Indietro]

SmackDown 2
Come riportato precedentemente sulla nostra newsboard, Cain Velasquez ha fatto il proprio debutto in WWE a SmackDown.

Come notato dal suo ingresso, Cain Velasquez si è presentato sul ring con tutore al ginocchio sinistro. Ebbene, ESPN specifica che il tutore è utilizzato per via dell'operazione al legamento crociato che il fighter ha sostenuto dopo il suo ultimo match lottato in UFC contro Francis Ngannou (perso via KO). Dopo l'operazione, Velasquez si è allenato a tempo pieno con la Revolution Pro Wrestling a San Josè, impegnandosi praticamente a tempo pieno nel pro wrestling e cominciando la riabilitazione dall'infortunio.

Indizio di un suo ulteriore addio alle arti marziali miste sarebbe la comunicazione che lo stesso Velasquez avrebbe dato ai vertici UFC riguardo la sua volontà di non sottoporsi ai test, obbligatori, della US Anti-Doping Agency (USADA), il che lo ritirerebbe automaticamente dalle competizioni ufficiali.

Intanto con la sua prima apparizione a SmackDown su Fox, come sottolineato da John Pollock di POSTWrestling, Cain ha stabilito un curioso record di prime volte: Velasquez era presente nella card della prima puntata di UFC in onda su Fox, della prima puntata di UFC in onda su ESPN ed era presente ieri sera nella prima puntata di SmackDown su Fox.



Vi invitiamo a rimanere connessi con la nostra newsboard per eventuali aggiornamenti