Lo show della AAA negli USA non si terrà più al MSG

Lo show della AAA in programma domenica 15 settembre, inizialmente previsto al Madison Square Garden di Ney York, non si terrà più nella nota arena.


A ufficializzare la notizia, già nell'aria per via sia della poca pubblicità all'evento sia del basso numero di biglietti venduti (circa 2000 stando a quanto riferito da Dave Meltzer), è stata la stessa compagnia che, attraverso un comunicato diffuso per annunciare il main event dello show, ha reso noto che “Invading NY” si terrà all'Hulu Theater, arena adiacente al MSG e che può ospitare circa 5,500 spettatori. Questa decisione, a detta di Mike Johnson di PWInsider, sarebbe stata presa dai dirigenti della AAA circa due settimane fa in seguito ad un incontro con i responsabili del Madison Square Garden.

Il main event della serata sarà un Hair vs. Mask tra Blue Demon Jr. (che metterà in palio la sua maschera) contro Dr. Wagner Jr. (che metterà in palio i suoi capelli), che si aggiunge alla difesa del Reina de Reinas Championship tra la campionessa Tessa Blanchard contro Taya.

L'evento sarà acquistabile su Fite TV al costo di 15,99 euro.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati