Zoey Stark è infortunata

Zoey Stark

L’ex NXT Women’s Tag Team Champion Zoey Stark è attualmente lontana dall’azione in-ring poichè alle prese con un infortunio legittimo.


A darne notizia è stato il giornalista di POST Wrestling John Pollock, il quale ha riferito che all’interno della WWE la ragazza è elencata come infortunata, ma al momento non ha saputo confermare la severità dell’infortunio o per quanto tempo Zoey Stark dovrà assentarsi.

Nell’ultima puntata di NXT 2.0 c’è stato un segmento nel quale Zoey è stata attaccata nel backstage dalle nuove campionesse di coppia Gigi Dolin & Jacy Jayne, il quale ha portato successivamente ad un confronto sul ring tra la sua tag team partner Io Shirai e l’NXT Women’s Champion Mandy Rose. A conoscenza di queste ultime notizie, appare chiaro come la WWE abbia proposto tale angle per giustificare la futura assenza dai programmi tv di Zoey Stark.

Lei e Io Shirai hanno perso gli NXT Women’s Tag Team titles martedì scorso nel triple threat Scareway to Hell ladder match di Halloween Havoc. Per la prossima puntata dello show è stato annunciato un six-woman tag team match tra le Toxic Attraction (Mandy Rose, Gigi Dolin & Jacy Jayne) e il team composto da Io Shirai, Kayden Carter & Kacy Catanzaro.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: