Ziggler intervistato da XFINITY

Dolph Ziggler

In una recente intervista per XFINITY, Dolph Ziggler ha parlato dei part-time della WWE come The Rock e Brock Lesnar, e del suo lavoro insieme a AJ Lee e a Big E Langston.


Sui part-time: “Mi fanno davvero arrabbiare, ma è anche buon business. Ogni anno un part-time torna, ma c'è sempre una ragione per il suo ritorno. Un film da promuovere, i fan che lo desiderano, c'è sempre un motivo. Non torna mai solo per tornare. C'è un business da gestire e questo mi fa arrabbiare e allo stesso tempo mi motiva al 100%. Voglio diventare il tizio che viene pregato di tornare. Lo apprezzo, è solo buon business. Voglio che le persone vengano a Wrestlemania a vedere The Rock e Undertaker e poi dicano: “Hei! Quello Ziggler ha davvero rubato lo show, non vedo l'ora di vedere Raw domani sera per vedere cosa farà!”. Questo pensiero accompagna da sempre la mia carriera.”.

Sul lavoro con AJ e Big E: “Col passare del tempo, e con le dipartite di molti lottatori degli anni '90, mi sono ritrovato a dare consigli e ad aiutare i giovani talenti. E' veramente bello lavorare con persone come AJ e Big E. E' bello e divertente vedere il loro impegno e sentire le loro domande sul perché io abbia fatto questo o quello durante un match. AJ voleva diventare una superstar della WWE dall'età di cinque anni, era il suo sogno. Questo mi fa stare bene, ed è tutto ancora solo all'inizio. Una volta passata Wrestlemania spero che possiate ancora vedere questo trio di talenti.”.

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: