Zelina Vega parla della possibilità di lottare con stabilità in WWE

Nel podcast del New Day denominato The New Day: Feel The Power, è stata ospite Zelina Vega la quale ha parlato di diversi temi come gli inizi della sua carriera, l’approdo in WWE e come ha conosciuto il suo assistito Andrade.

“Nella mia carriera sono stata influenzata da diverse persone, uno su tutti è stato AJ Styles in TNA, li ho potuto lavorare insieme a persone come Tommy Dreamer e gli Hardyz. Sono stati solo due anni in cui però ho potuto conoscere Andrade durante la sua permanenza in CMLL.
Con il tempo abbiamo stretto amicizia e capito fin da subito di voler lavorare insieme e infatti con l’approdo in WWE ci siamo riusciti.”

Zelina ha poi continuato parlando della possibilità di lottare in pianta stabile su un ring WWE:
“Per ora continuerò a fare quello che già sto facendo, è questo che c’è bisogno di fare. Prenderemo le cose come verranno e vedremo cosa accadrà.”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati