ZACKdown 13/7-Eccelle l'attività sui social media

L'episodio di WWE Smackdown di venerdì ha riscontrato la più alta percentuale di attività sui social network dell'anno per quanto riguarda le prime messe in onda degli episodi dello show del venerdì. L'episodio, rinominato ZACKdown per la presenza di Zack Ryder come General Manager, vedeva un main event degno d'attenzione tra il World Heavyweight Champion Sheamus e Chris Jericho e ha totalizzato 75,709 in attività sociale, che ha superato il precedente record annuale di 72,644 registrato il 27 febbraio.

Interessante notare che Smackdown ha anche superato la media annuale del 32% e si è posizionato secondo sulla TV via cavo del venerdì sera.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Full Gear ha totalizzato 100.000 acquisti

Ecco in quanti hanno acquistato Full Gear.

Kenny Omega introdotto nella Hall Of Fame del Wrestling Observer Newsletter

Nuovo prestigioso riconoscimento per The Best Bout Machine.

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Full Gear

Nuovo appuntamento con le valutazioni del noto Dave Meltzer, che questa settimana ha recensito i match di AEW Full Gear.

Articoli Correlati