Zack Sabre Jr. parla della sua esperienza al CWC

Intervistato di recente da Talk Sport, il talento britannico Zack Sabre Jr. ha parlato della sua recente esperienza al CWC, del suo tecnicismo usato sul ring e di Kota Ibushi. Ecco alcuni estratti:

“Sono orgoglioso di partecipare al CWC e del fatto che la WWE mi abbia contattato tra i primi per essere inserito nel torneo. Penso che la loro percezione delle indipendenti sia totalmente cambiata e sono finalmente aperti a nuovi stili di lotta”.

“Fino ad ora posso dire solo cose positive della mia esperienza in WWE. Mi hanno lasciato carta bianca e mi sono espresso sul ring con lo stesso stile utilizzato in Progress o altre federazioni. Spero che più gente possibile, grazie al Network, possa vedere di cosa sono capace”.

“Kota Ibushi è un vero fenomeno, uno dei migliori atleti sulla faccia della Terra. Spero di poterlo affrontare nella finale del torneo perchè, sebbene avessimo dovuto lottare in passato in Germania e in Inghilterra, non vi è mai stata l'occasione fino ad ora. Sarebbe un match sensazionale che farebbe felici tutti”.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

Articoli Correlati