Zack Sabre Jr. parla della sua esperienza al CWC

Cruiserweight Classic

Intervistato di recente da Talk Sport, il talento britannico Zack Sabre Jr. ha parlato della sua recente esperienza al CWC, del suo tecnicismo usato sul ring e di Kota Ibushi. Ecco alcuni estratti:


“Sono orgoglioso di partecipare al CWC e del fatto che la WWE mi abbia contattato tra i primi per essere inserito nel torneo. Penso che la loro percezione delle indipendenti sia totalmente cambiata e sono finalmente aperti a nuovi stili di lotta”.

“Fino ad ora posso dire solo cose positive della mia esperienza in WWE. Mi hanno lasciato carta bianca e mi sono espresso sul ring con lo stesso stile utilizzato in Progress o altre federazioni. Spero che più gente possibile, grazie al Network, possa vedere di cosa sono capace”.

“Kota Ibushi è un vero fenomeno, uno dei migliori atleti sulla faccia della Terra. Spero di poterlo affrontare nella finale del torneo perchè, sebbene avessimo dovuto lottare in passato in Germania e in Inghilterra, non vi è mai stata l'occasione fino ad ora. Sarebbe un match sensazionale che farebbe felici tutti”.

Scritto da Luca Carbonaro