Zack Ryder-Parla del suo successo online

Grow Socially ha pubblicato online un articolo sulla storia del successo di Zack Ryder in WWE.
“Long Island Iced Z” ha spiegato che la sua lotta per trovare un posto nella federazione lo ha portato ad avventurarsi online.
“Non mi sentivo come una Superstar, sai? Non avevo una mia action figure, non ero negli show televisivi, ero pubblicizzato malissimo. Ero stufo di proporre idee e di non ottenere mai nulla. Mi resi conto che dovevo necessariamente fare qualcosa.”
Il febbraio dello scorso anno, Ryder ha così cominciato ad usare vari social network al fine di ottenere un bel po' di fan che hanno contribuito successivamente a fargli raggiungere uno status migliore in WWE.
Gli sforzi di Ryder sono stati infatti creditati dalla WWE, che ha cominciato ad utilizzare di più i social network da tempo sempre rifiutati e a rendere le puntate televisive più interattive. Infatti da quel periodo in poi, la WWE ha pubblicizzato molto social network come Twitter e altri di uso “nerd”.
Ryder attribuisce il fantastico pubblico WWE al successo avuto proprio con l'uso della società dei social media, in perticolare Twitter.
“Sei in grado di comunicare con qualcuno che guardi regolarmente in TV, ed è questo pazzo fattore che la WWE ha saputo sfruttare al meglio”, ha dichiarato Ryder.