Zack Ryder-Cos'è andato storto nel suo push?

Zack Ryder ha rilasciato recentemente un'intervista a Comcast, durante la quale si è parlato del push del Long Island Iced Z, fermatosi bruscamente nei primi mesi del 2012. Rispondendo ad una domanda sulle rivincite che si è preso nei confronti di Eve e Kane durante la puntata dedicata al Great American Bash di Smackdown, Ryder ha detto: “Avevo molto bisogno di questa redenzione. Stavo andando fortissimo intorno alla fine del 2011 e all'inizio del 2012, ma tutta la storia con Kane e Eve ha ucciso il mio momentum. In pratica ha ucciso la mia carriera. Per cui rigirare le carte e ottenere la mia rivincita su di loro è stato qualcosa di cui avevo bisogno. Se tutto va bene questo potrebbe aiutarmi a rimettere sui binari giusti la Ryder Revolution”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Articoli Correlati