Z. Colter contro la guida in stato alterato

Zeb Colter

Dopo il suo ritorno nel grande business della WWE sotto il nome di Zeb Colter, Dutch Mantell ha interrotto il suo silenzio pubblicando quanto segue sul suo profilo Facebook:


“Ehy ragazzi… scusate se non mi son fatto sentire molto ultimamente, ma da quando ho questo 'nuovo lavoro' è tutto molto stancante. Non ho più abbastanza tempo in settimana per occuparmi di tutto ora. Non vi sto abbandonando, devo solo farmi da parte per un po'. Sono rimasto lo stesso Dutch… con diverse prospettive ora.”

Mantell ha successivamente chiesto ai suoi amici su Facebook di continuare a supportare la sua campagna online contro la guida in stato di alterazione, supportando sua nipote, Amanda, morta all'istante dopo un incidente frontale con un uomo che guidava nonostante fosse sotto gli effetti di sostanze come l'ossicodone, Alprazolam e metanfetamina la scorsa estate. Dutch non ha però fatto alcun riferimento al suo associato Jack Swagger, arrestato lo scorso mese alla guida sotto l'effetto ed in possesso di marijuana e in evidente infrazione del limite di velocità.

“Continuate a supportare Amanda e la causa e vi prometto che tornerò presto con il mio 'Dutchismo' e il BS. Ho tante grandi storie da raccontarvi… buffo come la vita cambi. Che storia. La terrò in serbo per il prossimo libro. Non ci crederete mai. Fate attenzione… continuate a seguire. Le cose potrebbero diventare davvero interessanti.”

Scritto da Tiziano Contessa