Xavier Woods entra nel Guinness dei primati

Nella giornata di ieri a Xavier Woods è stato ufficialmente riconosciuto un record da Guinness dei primati. È successo a Birmingham, UK, dove il lottatore – vero nome Austin Creed – si trovava per partecipare all'appuntamento 63 dell'Imsomnia Gaming Festival. A margine dell'evento è coinvolto l'intero roster di NXT, ma Creed ha partecipato ovviamente in qualità di appassionato di videogiochi.


Ieri Creed è stato premiato con il classico certificato che attesta il suo Guinness World Record per essere la celebrità con il canale di gaming di YouTube più seguito al mondo. Il canale UpUpDownDown ha infatti raggiunto la bellezza di 1.633.509 iscritti (già più di 1.640.000 mentre scriviamo). Il video della premiazione a sorpresa è anche stato caricato dallo stesso Creed su UpUpDownDown.

https://twitter.com/status/status/1033381719674703872

Cos'è la vita? Abbiamo raggiunto un nuovo record del mondo con UpUpDownDown!

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati