Xavier Woods dovrà restare lontano dal ring a lungo

Durante l'ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che il membro del New Day Xavier Woods, infortunatosi nel corso di un live event a Sydney, starà fuori per più tempo del previsto in quanto il suo infortunio necessiterà di un'operazione per rimediare alla lacerazione del tendine d'Achille.

Il giornalista ha inoltre dichiarato che i tempi di recupero per questo tipo di infortunio sono di almeno nove mesi, anche se per il pieno recupero diversi atleti necessitano anche di un intero anno. Questo potrebbe quindi costringere Woods a saltare la prossima edizione di WrestleMania.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati