Xavier Woods affronterà nuovamente Bobby Lashley

Xavier Woods è pronto per un nuovo match contro Bobby Lashley.

La WWE ha annunciato che il campione WWE Lashley affronterà Woods in un match non titolato nella puntata di Raw di lunedì prossimo. Nel main event dello show della scorsa settimana, Lashley ha sconfitto Woods in un Hell in a Cell match.

Lashley non si è limitato a sconfiggere Woods con la Hurt Lock nel corso del suddetto Hell in a Cell match. Dopo l’incontro, infatti, Lashley ha attaccato nuovamente Woods, chiudendolo nuovamente nella Hurt Lock. Il tutto mentre MVP ha chiuso la porta della gabbia, in modo da impedire a Kofi Kingston di entrare e salvare il suo partner. Lo show si è chiuso proprio con la Hurt Lock di Lashley, con Kingston impotente che urlava dall’esterno della gabbia di lasciar stare il malcapitato Xavier Woods.

La rivincita tra sette giorni

Nella puntata di Raw di ieri, c’è stato un confronto faccia a faccia tra Kingston e MVP. Proprio MVP ha affermato che, dopo aver affrontato Lashley nell’Hell in a Cell match, Woods non ce l’avrebbe mai fatta a presentarsi per questa puntata, ed era improbabile un suo recupero anche per la prossima. Kingston ha detto che Xavier Woods tornerà invece la prossima settimana; questo perché, a differenza di MVP, Woods ha cuore, è un combattente e ha resilienza.

Ricordiamo che la prossima difesa titolata di Bobby Lashley è già stata annunciata. The All Mighty affronterà proprio Kofi Kingston a Money in the Bank, il pay-per-view che si terrà alla Dickies Arena di Fort Worth, in Texas, domenica 18 luglio.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati