X-Pac parla delle dichiarazioni fatte da Chyna

Durante un'intervista con Vince Russo di alcune settimane fa, Chyna ha accusato Triple H per essere stata aggredita da The Game, quest'ultimo però ha immediatamente smentito le accuse ricevute.

Il Wrestling Observer riporta una dichiarazione a riguardo di Sean “X-Pac” Waltman, lo storico membro della DX ha ammesso di essere stato un buon amico di Triple H e che ha avuto una relazione con Chyna durante la quale la diva gli ha rivelato di questa aggressione subita per poi dire di non voler essere coinvolto in una diffamazione pubblica con Chyna.

Waltman ha detto che in quel periodo faceva un continuo uso di droghe e che entrambi hanno avuto diversi problemi, ecco perché l'ex superstar WCW e WWE si dichiara fortunato ad essere ancora vivo.
Sempre secondo le sue parole, molte delle cose espresse pubblicamente da Chyna non sono vere, un esempio è stato fatto riguardo l'autobiografia della diva dove scrisse di essere stata violentata nel college ma pare che ad X-Pac (sempre durante la loro relazione) sia stato negato il tutto.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati