Wyatt parla dei match con Daniel Bryan e Undertaker

Bray Wyatt

Bray Wyatt ha di recente rilasciato dichiarazioni al quotidiano britannico Mirror per promuovere il prossimo Tour WWE, che farà tappa proprio nel Regno Unito nel mese di novembre. Ecco i punti salienti:


– Il nuovo General manager di SmackDown è Daniel Bryan, per un breve periodo componente della Wyatt Family, con il quale probabilmente hai disputato il miglior match della tua carriera, sconfiggendolo alla Royal Rumble nel 2014.

“Sì, avere Daniel Bryan è qualcosa di speciale e lui è stato uno dei miei migliori avversari. È un peccato che le cose siano andate a finire in questo modo e che non abbiamo modo di tornare ad affrontarci sul ring, ma con lui comunque in circolazione possono accadere cose intriganti. Non ho avuto molte occasioni per parlarci ma con lui e Shane McMahon lo spettacolo offerto da Raw e SmackDown si innalza ad un livello superiore: a me sta bene, purché non intralcino la mia strada”

– Un altro momento chiave della tua carriera é stato affrontare Undertaker a WrestleMania 31 nell'aprile 2015. Quali sono i tuoi ricordi?

“Amico, ti dico una cosa, vederlo camminare lungo la rampa che conduce sul ring a Wrestlemania, è stato uno dei momenti più mozzafiato che abbia mai vissuto. Mi é sembrato di viaggiare indietro nel tempo e di tornare al vecchio West e di vivere un duello a fuoco in piazza con il pistolero più cattivo in città. Penso che l'aura che accompagna quell'uomo sia qualcosa di unico. Sono stato sul ring lì con The Rock (a WrestleMania 32 quest'anno) che ha quel tipo di aura, con John Cena che ha una propria aura, ma quella di Undertaker é inimitabile. La sensazione che trasmette é che stenti a credere sia reale, non mi sono mai sentito così vivo, non potevo aspettare il suono della campana, non vedevo l'ora di affrontarlo”.

Scritto da Francesco Mazziotti
Parliamo di: