WWE: Zack Ryder ritorna a SmackDown, le parole di Triple H
La scorsa settimana la WWE aveva anticipato che LA Knight avrebbe affrontato un avversario segreto nel Last Time Is Now Tournament. Nella puntata più recente di SmackDown, la federazione ha mantenuto la promessa con un colpo di scena che ha mandato in visibilio il pubblico: il rientro di Matt Cardona, conosciuto in WWE come Zack Ryder, desideroso da tempo di ottenere una nuova occasione a Stanford.
Il messaggio di Triple H celebra il rientro di Ryder
Nonostante la sconfitta nel torneo, Zack Ryder ha espresso grande entusiasmo sui social al termine dello show. Anche Triple H ha voluto accoglierlo ufficialmente, pubblicando su Instagram l’ormai consueto messaggio di benvenuto:
“Non sai mai chi potrebbe presentarsi nel Last Time Is Now Tournament. Si tratta di opportunità e Matt l’ha dimostrato stanotte”
Un ritorno breve ma significativo, che potrebbe aprire nuove prospettive per Cardona all’interno della programmazione WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.
