WWE: Zack Ryder commenta il ritorno a SmackDown
Quando la WWE ha anticipato un partecipante misterioso per il Last Time Is Now Tournament, pochi avrebbero immaginato un nome così iconico: Matt Cardona, tornato negli show della compagnia come Zack Ryder con la sua storica theme song. Nella puntata di SmackDown della scorsa notte, Ryder è apparso a sorpresa, affrontando LA Knight e realizzando un obiettivo che inseguiva da anni, nonostante la sconfitta.
A far sorridere i fan, anche una curiosa interazione social. Dopo lo show, l’atleta delle indies Richard Holliday ha scritto di aver pensato che Ryder fosse morto. La risposta è stata rapida e incisiva:
“E’ risorto. WOO WOO WOO”
Zack Ryder commenta il ritorno e lascia aperta la porta al futuro
Dietro le quinte, ai microfoni della WWE, Zack Ryder ha raccontato l’emozione di questo ritorno, spiegando quanto abbia lavorato negli ultimi 5 anni per riconquistarsi un momento sul palcoscenico più importante:
“L’ultima volta che ho messo gli stivali di Zack Ryder è stata 5 anni fa. Ogni singolo giorno, prima ancora di aprire gli occhi, è stata chiedermi cosa fare per poter tornare qui. Ho lavorato sodo negli ultimi 5 anni. Death Match King, l’Indy God, è stato tutto per questo momento. Potrebbe essere per una sola sera, potrebbero richiamarmi domani. Non importa, perchè sono Zack Ryder e sono sempre pronto. Woo Woo Woo, you know it.”
Le sue parole lasciano aperta ogni possibilità: apparizione isolata o il preludio a un ritorno stabile nel main roster? La risposta potrebbe arrivare molto presto, perché l’Universo WWE si è già riacceso per lui.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-11-2025.
