WWE: WrestleMania 43 in Arabia Saudita, smentite le voci su una doppia edizione

Manca soltanto l’ufficialità, che dovrebbe arrivare in giornata, ma ormai è certo: WrestleMania 43 si terrà in Arabia Saudita. Una svolta storica per la WWE, che per la prima volta porterà il suo evento più importante al di fuori del suolo americano, aprendo un nuovo capitolo nella storia della compagnia.
Quella araba sarà l’unica edizione di WrestleMania
Nelle ultime ore erano circolate indiscrezioni secondo cui la WWE stesse lavorando a due edizioni di WrestleMania nel 2027, una in Arabia Saudita e una negli Stati Uniti, seguendo la tradizione degli anni passati. Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite.
Il Wrestling Observer ha infatti rivelato che la federazione non ha alcuna intenzione di proporre due diverse edizioni: l’unica WrestleMania del 2027 sarà quella organizzata in terra araba. Una decisione che conferma ancora di più la portata storica dell’evento, destinato a essere ricordato come uno dei più rivoluzionari nella lunga tradizione dello show.
Wrestlepalooza sarà il prossimo grande spettacolo della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 09-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 08-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 05-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.