WWE: WrestleMania 43 in Arabia Saudita, i retroscena dopo la fuga di notizie

WrestleMania Arabia Saudita

I piani della WWE per WrestleMania 43 del 2027 potrebbero essere stati accidentalmente svelati, e mentre l’azienda mantiene il silenzio ufficiale, gli addetti ai lavori stanno diffondendo dettagli sempre più concreti. Nelle scorse ore un comunicato stampa in arabo ha rivelato che la storica edizione si terrà in Arabia Saudita. Il comunicato è stato rapidamente ritirato, ma ormai il danno era fatto. PWInsider ha confermato la veridicità della notizia, anticipando un annuncio ufficiale a breve.


Per WrestleMania in Arabia Saudita era solo questione di tempo

Secondo Fightful Select, sono emersi nuovi particolari, comprese le reazioni interne ai vertici della compagnia e dettagli sull’accordo a lungo termine con l’Arabia Saudita. Come riportato da Sean Ross Sapp, la WWE non ha commentato pubblicamente, ma un dirigente ha rilasciato una dichiarazione enigmatica: “Dove c’è fumo, c’è fuoco”. Inoltre, i recenti commenti di Triple H su un “cambiamento ispiratore” potrebbero essere collegati proprio a questo storico annuncio.

Internamente, fonti vicine alla federazione hanno affermato che l’idea di portare WrestleMania in Arabia Saudita era sul tavolo fin dall’inizio della partnership, con i funzionari sauditi che hanno sempre spinto in questa direzione. Quest’anno, però, le trattative avrebbero subito una forte accelerata, con l’ipotesi di trasformare l’edizione del 2027 in una vera e propria “Super WrestleMania”, un evento dal branding ancora più imponente.

Le novità non finiscono qui: nel 2026 sarebbero già in programma tre grandi eventi della WWE in Arabia Saudita, ovvero la Royal Rumble e i tradizionali show di maggio e novembre previsti dall’accordo. Inoltre, la creazione del nuovo Premium Live Event, Wrestlepalooza, potrebbe consentire alla compagnia di bilanciare meglio il calendario globale, distanziando eventi negli stadi come WrestleMania e favorendo così la vendita di biglietti in ogni città ospitante.

Wrestlepalooza sarà il prossimo grande spettacolo della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 09-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 08-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 05-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,