WWE: Vince Russo critica duramente Triple H e lo paragona a Vince McMahon

Triple H

Vince Russo ha espresso senza mezzi termini il suo disappunto per la direzione che Triple H sta imprimendo alla WWE, lanciando un duro attacco pubblico nei suoi confronti. Durante un recente podcast, l’ex autore della compagnia ha accusato The Game di essere troppo accondiscendente con i wrestler e più interessato a compiacere il pubblico online che ad affermarsi come vero leader.


Secondo Russo, la WWE avrebbe subito un evidente cambiamento culturale sotto la guida di Triple H, passando a un approccio che ha definito “da asilo nido” nella gestione dei talenti.

 “Triple H deve imparare a fare il capo, non a consolare i talenti”

“Tutti rispettano quest’uomo, ma lui deve sapere che quando è il momento di fare il capo, deve esserlo davvero. L’ho visto il primo giorno. Vedi Triple H che mette le mani sulle spalle dei talenti… ma dai! Che cos’è questo? L’asilo?”, ha dichiarato Russo, raccontando un episodio che secondo lui dimostra la mancanza di autorità del dirigente.

L’ex scrittore ha poi ricordato un momento mostrato nella docuserie Unreal, in cui Charlotte Flair e Tiffany Stratton andarono fuori copione durante un match. Triple H era al gorilla position e chiedeva: ‘Era scriptato? Era scriptato?’ Non sapeva neppure se fosse reale. Poi qualcuno lo aggiorna e lui dice: ‘Vai tu a dire a Tiffy di scusarsi.’ No, Trips, devi andarci tu!”

 “Vince McMahon non si è mai preoccupato di essere amato”

Russo ha poi confrontato l’approccio di Triple H con quello di Vince McMahon, sostenendo che quest’ultimo non si preoccupava di piacere a nessuno, ma solo di mantenere il controllo della compagnia. “Se fosse stato Vince McMahon, avrebbe gettato le cuffie sul tavolo e ordinato all’agente di portargli subito Tiffany. Vince non si è mai preoccupato di essere amato.”

Secondo Vince Russo, invece, Triple H avrebbe un “bisogno costante di approvazione” che ne limiterebbe l’autorità. “Triple H ha questa ossessione di essere benvoluto. Una persona di alto livello mi ha detto che per lui l’amore di internet è tutto. È per questo che ha voluto Joe Hendry a WrestleMania. Ma, fratello, non puoi essere in quella posizione e voler piacere a tutti.”

Con queste parole, Russo ha riacceso il dibattito sull’attuale leadership della WWE, sollevando interrogativi su quanto Triple H sia davvero pronto a raccogliere l’eredità di Vince McMahon.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , , ,