WWE: Vince McMahon non si può nominare, ma CM Punk lo ha fatto

CM Punk è, da sempre, una delle personalità più importanti e allo stesso tempo controverso in tutto il mondo del Pro Wrestling. Il Best In The World ha grandissime capacità al microfono e molto spesso capita che si vengano a creare situazioni non piacevoli poiché Phil ama andare fuori dal copione e così sembra esser stato anche in un promo nella faida con Drew McIntyre nel marzo del 2024.
CM Punk e quella citazione a Vince McMahon
In un Q&A di Fightful un fan a chiesto a Sean Ross Sapp proprio riguardo quel promo ed il noto giornalista ha rivelato dei dettagli importanti su quella situazione dove lo Straight Edge menzionò Vince McMahon:
“Vince è uno dei pochi nomi ai quali non si deve assolutamente fare riferimento. Solitamente i promo di Punk sono scritti alla lettera, ma in quel caso lui ha fatto di testa sua e posso confermare anche che qualcuno non era per nulla contento di quanto fatto da Punk”.
Wrestlepalooza sarà il prossimo grande spettacolo della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 20 e domenica 21 settembre alla Gainbridge Fieldhouse della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 02-09-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 01-09-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH IN PARIS 2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 29-08-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.