WWE: Vince McMahon non ha proferito parola sul ritorno di CM Punk

Dopo oltre nove anni CM Punk è finalmente tornato in WWE. Alla fine di Survivor Series, abbiamo assistito al ritorno del Best in the World.


Vince McMahon rimasto fuori dai giochi

Come detto da Triple H durante la conferenza riservata ai giornalisti post Premium Live Event, la trattativa si è conclusa rapidamente. Ma non sono stati fatti altri riferimenti alla situazione contrattuale. Dave Meltzer, nel suo Wrestling Observer Radio, ha rivelato che ad orchestrare il ritorno di CM Punk sia stato Triple H con la collaborazione di Nick Khan, mentre Vince McMahon non ha avuto alcun ruolo, anzi, non ha speso neanche una parola.

“Ha firmato un contratto pluriennale. La trattativa si era già conclusa 10 giorni fa. Hanno mantenuto un gran segreto. Nemmeno quelli di TKO ne erano al corrente, e ne sono venuti a conoscenza guardandolo in TV. Non volevo crederci, ma chiedendo in giro mi hanno detto che è andata così.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati