WWE-Varie dagli house show

CM Punk non è stato utilizzato negli house show di Raw di questo fine settimana. L'attuale WWE Champion, infatti, si trova attualmente a New Orleans per il Comic-Con annuale della cittadina della Louisiana. Per questo motivo, Jack Swagger ha sostituito lo Straight-Edge come avversario di Ryback nei suddetti house show, mentre la rivalità principale è costituita da John Cena vs Dolph Ziggler.
Anche il talento del settore di sviluppo di NXT Corey Graves è impegnato negli house show del roster rosso del weekend. Graves è solito prendere in giro il suo avversario, Zack Ryder, manifestando la sua voglia di arrivare al top in modo consueto e non raccogliendo popolarità e fan su internet. Graves viene poi sconfitto dal Long Island Iced Z.
Come già riportato sulla nostra newsboard, il declino di Tensai continua perdendo da Santino Marella via Cobra.
Continuando la storia avviata nell'episodio di SmackDown di questa settimana, il Team Hell No continua ad andare d'accordo e ad agire da vero tag team durante i loro match, che li vedono battere Primo & Epico in match validi per i Tag Team Championship.
The Miz, invece, è impegnato negli house show di SmackDown durante il weekend. L'Awesome One continua ad essere un babyface, affrontando Damien Sandow e risultando vincitore.
Anche Fandango (ovvero Johnny Curtis – ndr) è impegnato a portare la sua nuova gimmick negli house show del roster dello show blu, affermandosi su Ted DiBiase.
La Diva del settore di sviluppo di NXT Paige fa invece coppia con Layla, battendo Natalya (tornata ad interpretare la heel, anche se sappiamo quanto poco contino le effettive fazioni delle Divas di Stamford – ndr) e Aksana. La presenza di Paige, vero nome Britani Knight, che non gioca un ruolo determinante in questi match, i quali vengono conclusi da Layla, parrebbe essere un segnale dell'intenzione della compagnia di portarla nel roster principale a breve.
I 3MB sono infine impegnati contro il tag team composto da Rey Mysterio e dagli Usos, risultando sconfitti. Il tag team partner di Mysterio, Sin Cara, non è impegnato questo weekend in nessuno degli house show dei due roster. Da notare che il luchador non ha presenziato nemmeno agli show televisivi di questa settimana.